Il Gruppo 24 Ore presenta EbookEvolution

EbookEvolution è l’iniziativa del Gruppo 24 Ore che per la prima volta in Italia porta gli ebook in libreria, unendo così la tecnologia e l’innovazione digitale in campo editoriale ai tradizionali canali di vendita dei libri cartacei. 
Ad essere resi disponibili sono 120 titoli con tutti i maggiori best sellers in materia di marketing e management (l’intera collana “Migliora te stesso” e tutti le opere del guru del marketing Philip Kotler), oltre ai titoli più attuali in materia fiscale, previdenziale e legislativa. Capostipite dell’iniziativa è il long seller Il nuovo come si legge il Sole 24 Ore per la prima volta in edizione digitale completamente nuova e aggiornata.

Accanto alla copia cartacea, il cliente può da oggi trovare in libreria, esposto in un totem dedicato, un semplice coupon: una volta rotto il sigillo di sicurezza e aperto il coupon, basta andare all’indirizzo internet indicato e digitando il codice univoco scaricare il libro in formato pdf o epub. Tre semplici operazioni: scegli, scarica, leggi. EbookEvolution è presente in 120 librerie in tutta Italia, mentre sul sito ebookevolution.it è possibile trovare la libreria più vicina oltre che vedere un breve video tutorial sull’utilizzo dei coupon d’acquisto.
Il lancio di EbookEvolution sarà supportato da una campagna pubblicitaria sui mezzi del Gruppo 24 Ore.