Arriva Giuliana Parabiago: nuova direzione e nuova linea per “Sposabella”

60

Sposabella, il periodico di Condé Nast dedicato alle future spose, si rinnova completamente nel concept e nella grafica sotto la nuova direzione di Giuliana Parabiago. La testata avrà un forte spirito consumer e un approccio innovativo ai preparativi del matrimonio: il suo obiettivo sarà infatti quello di accompagnare al sì le future spose come un’amica con cui condividere un’esperienza importante. Il magazine avrà il taglio di un femminile con pagine dedicate alle tendenze, alla moda, al food con tutti i nuovi menu per la festa e senza tralasciare gli aspetti giocosi, curiosi e divertenti legati al gran giorno. Sposabella darà così spazio ai modi più svariati per celebrare l’addio al nubilato, con un occhio oltremanica alla nuova tendenza anglosassone dei party shower; racconterà come organizzare al meglio la festa nel parco, porterà le giovani spose sui “white carpet” delle star, dove il bianco domina in passerella, e le inviterà a sbirciare i matrimoni dei VIP, dai calciatori ai reali, fino alle celebrities dello star system. Particolare attenzione verrà dedicata naturalmente al look della sposa: dall’abito con lo strascico a quello corto e spiritoso, dall’acconciatura glam con coda di cavallo ai segreti per una pelle più luminosa e a tutto ciò che non deve mancare nel giorno più bello.

La nuova Sposabella ha il taglio della rivista femminile con, in più, l’esperienza di una redazione focalizzata sui temi del matrimonio” ha affermato il direttore Giuliana Parabiagoè un’amica da cui prendere spunto, da cui farsi consigliare ma anche con cui divertirtirsi nei preparativi. Ha la leggerezza del tulle, ma la sostanza della torta perché amiamo fare le cose seriamente ma senza mai rinunciare al sorriso”.
Sposabella sarà in edicola tre volte l’anno nei mesi di dicembre, aprile e settembre. Il periodico si inserisce a pieno titolo nell’offerta bridal di Edizioni Condé Nast insieme a Vogue Sposa, Il Matrimonio Perfetto, Nozze In, Style.it e Matrimonioperfetto.it.