Spencer & Lewis lancia la nuova campagna virale “Siamo creativi. Siamo Italiani”

Spencer & Lewis lancia una nuova campagna virale con un video in puro spirito natalizio.
Il nuovo spot pubblicitario racconta l’italianità e la creatività attraverso sette storie di vita, sette modi diversi di far fronte a difficoltà, incertezze e paure di ogni giorno. Il video, da oggi diffuso sul web attraverso social media, forum e blog, vuole essere anche un messaggio di auguri non convenzionale che la Spencer & Lewis dedica a clienti, addetti ai lavori, amici e collaboratori.

Quello che serve – come racconta la voce di Fabrizio Temperini nello spot – lo abbiamo già nel sangue. Il coraggio, la fantasia e la forza di metterci in gioco. Perché nella nostra diversità siamo uguali. Ci accomuna il valore sottile della creatività. Semplice ma geniale. […] Perché sappiamo mettere passione nel nostro lavoro e abbiamo quella capacità, tutta nostra, di vedere le cose in modo diverso. Perché troviamo sempre il tempo per far vivere i nostri sogni. Perché sì, siamo affamati e siamo folli. Ma soprattutto, siamo noi stessi. Creativi. Italiani”.

Allo spot hanno partecipato a titolo gratuito aziende rigorosamente “Made in Italy” ed aziende di Pubblico Servizio, che hanno voluto sposare la causa rilanciando il pay-off “Siamo Creativi. Siamo Italiani”. Volti dello spot, gli stessi collaboratori della Spencer & Lewis.