Aia rinnova il sito OggiScelgoTacchino.it

Aia, l’azienda veronese che opera nel mercato delle carni fresche avicole e suine, ha rinnovato il sito www.oggiscelgotacchino.it.
Ad un anno dal lancio, sono state inserite una serie di novità, in particolare con due nuove aree tematiche: Lo spazio video ricette e La parola agli esperti.
La prima ospiterà una serie di ricette filmate inedite realizzate dallo chef del Gambero Rosso Massimiliano Mariola, oltre ad utili consigli per realizzare piatti appetitosi ed invitanti. Mentre la sezione dedicata sul sito agli esperti consentirà agli utenti di conoscere non solo tutte le caratteristiche nutrizionali sulla carne di tacchino, avere pareri da esperti dietologi, consigli di bellezza e salute e scoprire grazie all’esperienza dello chef Simone Rugiati tutti i segreti per preparare piatti innovativi e di sicuro effetto a base di tacchino.

Strutturato in 5 diverse aree, Oggi cucino, Oggi mi informo, Oggi scopro, La parola agli Esperti e Lo spazio video ricette,  il sito punta a fornire il maggior numero di informazioni sulla carne di tacchino. Tutte le ricette presenti sul portale possono essere stampate e condivise sui maggiori social network, con la possibilità per gli utenti di votare le loro preferite, in linea con il nuovo approccio del web 2.0.