Account Customer Care (RIF. SACC02)

L’obiettivo dei candidati, in affiancamento al team commerciale, sarà quello di analizzare e sviluppare le relazioni con la clientela acquisita (in ottica di miglioramento del servizio, revisione contrattuale periodica, problem solving ecc. principalmente attraverso con contatto telefonico ed email) oltre a cercare di comprendere eventuali bisogni latenti del cliente e trasformarli in opportunità commerciali (finalizzate dai colleghi con mansioni prevalentemente commerciali e di consulenza).

Requisiti minimi:
Precedente esperienza lavorativa nella gestione clienti, area commerciale o call center.
Spiccata attitudine alla comunicazione oltre ad naturale predisposizione all’utilizzo del telefono.
Puntualità, autonomia e forte capacità di relazione interpersonale.
Dimestichezza con tecnologie e comunicazione web in generale.
Ottime doti di scrittura, precisione, attenzione ai dettagli.
Capacità di lavoro in team e per obiettivi.
Ottimo utilizzo degli strumenti informatici connessi all’Office Automation (Word, Excel), ad Internet ed alla gestione dell’email in generale.
Buona conoscenza lingua inglese, parlata e scritta.

Sede di lavoro:
Milano

scrivere a job@mailup.it allegando Curriculum Vitae