Account Supporto Tecnico II (RIF. SURE01)

L’obiettivo principale del candidato sarà quello di sviluppare e mantenere le relazioni con prospect e clienti (attraverso incontri diretti oppure con contatto telefonico ed email) anche in maniera proattiva, facilitando il collegamento con altre aree aziendali (commerciale, amministrazione, sviluppo ecc.). Allo stesso tempo potrà collaborare alla gestione delle attività finalizzate all’analisi, monitoraggio e supporto della piattaforma MailUp.

Requisiti minimi:
Precedente esperienza lavorativa nella gestione clienti (supporto e/o postvendita).
Spiccata attitudine alla comunicazione e gestione dei clienti.
Puntualità, autonomia e forte capacità di relazione interpersonale.
Dimestichezza con tecnologie e comunicazione web in generale.
Ottime doti di scrittura, precisione, attenzione ai dettagli.
Capacità di lavoro in team.
E’ gradita l’esperienza nella realizzazione di screencast, l’impiego di piattaforme di e-learning, ticket systems.
Ottima conoscenza lingua inglese, parlata e scritta.
E’ gradita ma non vincolante la conoscenza di altre lingue (come francese, spagnolo e tedesco).

Sede di lavoro:
Cremona