Support Manager (RIF. SUPM01)

Supervisiona e gestisce le attività di un team di help desk responsabile per la risoluzione delle problematiche legate all’utilizzo della piattaforma di e-mail marketing;
Gestisce la relazione con il cliente assicurando un servizio costante e soddisfacente;
E’ responsabile per costi e budget annuali del team e per l’organizzazione di un metodo condiviso e funzionale di lavoro per tutta la business unit;
Verifica il monitoraggio del servizio, assicurando degli indici qualitativi elevati;
Analizza i dati e redige la reportistica di servizio;
Gestisce in modo completo il team, fornendo valutazioni, in ottica prospettica, tecniche e attitudinali, e organizzandone l’agenda lavorativa.
Tiene una relazione costante con i responsabili dei team IT e Sviluppo, recependone le esigenze e le richieste tecniche.

Requisiti minimi:
Recente esperienza nella gestione di un team di almeno 5 persone;
Esperienza ed abitudine all’interazione quotidiana con il cliente e con i diversi reparti interni di un’azienda strutturata di medie-grandi dimensioni;
Buona capacità e propensione a relazionarsi telefonicamente e via mail con referenti tecnici;
Esperienza nella scrittura di documentazione che faccia da riferimento tecnico della relazione con il cliente e da supporto per la risoluzione di problematiche da parte del team;
Precedente esperienza di team budgeting;
Visione prospettica dei servizi (a medio termine, in relazione a strumenti e procedure di servizio da evolvere o ridisegnare, in base al numero crescente dei clienti);
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti di comunicazione e una precedente esperienza in team di supporto in cui viene erogata assistenza h24 o in orari estesi.

Offerta economica:
CCNL Commercio a tempo indeterminato

Sede di lavoro:
Cremona

scrivere a job@mailup.it allegando Curriculum Vitae