Leo Burnett lancia il suo nuovo sito

Il sito fatto dalle persone, per le persone. HumanKind, l’approccio Leo Burnett alla creatività, ha dato forma a una sperimentazione digitale completamente dedicata alle persone: clienti, creativi, chi la comunicazione la fa, a chi la ama. E per far questo, l’agenzia si è ispirata proprio ai comportamenti umani, creando un sito sempre dinamico e aggiornato che apre a una conversazione sulla comunicazione. Non un sito vetrina, non un sito per utenti o spettatori, ma uno spazio all’interno del quale tutti possono modellare un percorso ogni volta diverso, sempre personale.

Leo Burnett, attraverso HumanKind, rivendica un ruolo attivo per sé e per le persone nel costruire e ricostruire la comunicazione, in un mondo che cambia, spesso, troppo velocemente. La sfida tecnologica è stata raccolta realizzando uno spazio digitale che nasce per i-Pad e tablet, e vive perfettamente anche in tutti gli altri dispositivi digitali. Acts, not ads: azioni, non pubblicità è il motto della Leo Burnett . E questo sito è, semplicemente, un atto. Perché “come agenzia, noi crediamo che le cose possano cambiare, e in modo molto semplice: con le azioniGiorgio Brenna ,Chairman and CEO Continental Western Europe Leo Burnett.