3d’esign communication comunica a tempo di musica con Sony

che mostra la capacità della musica di incrementare le performance. Il divertente video ha come protagonisti Abele e Enea, due simpatici contadini alle prese con animali da fattoria dalle imprese superlative: Agata la mucca dance produce molto più latte grazie alle sue cuffie, Rebecca la gallina punk fa uova dure quanto il suono delle band che ascolta e Berta la pecora reggae fa tanta lana, calda e morbida come i ritmi giamaicani (http://www.youtube.com/watch?v=nBMNz0JH8rI).
Treeweb, la web agency del gruppo, ha concepito una landing page di grande impatto per promuovere il virale e l’evento musicale Openyourears del 16 marzo prossimo, organizzato dalla divisione Brand Events di Sony Music: si alterneranno sul palco la band emergente I Blame Coco, guidata da Coco Sumner, talentuosa figlia di Sting, e i dj set di Cassius e Pepper. Location ancora segreta per la serata, che può essere scoperta solo registrandosi sul sito www.openyourears.it. Alla landing, creata anche in versione mobile, è legato un game on line che dal 10 marzo permetterà di vincere le cuffie della serie ZX, rispondendo ad alcune divertenti domande relative al video virale.
Una campagna dinamica e interattiva, dedicata a un pubblico giovane e amante della buona musica!