Seat Pg, campagna pubblicitaria ad alta quota con Ryan Air

Seat Pg da il via alla campagna di affissioni “in volo” sul brand Glamoo, il servizio di mobile commerce geolocalizzato della giovane società italiana omonima con cui Seat PG ha siglato una recente partnership.
La campagna, che durerà fino al 31 gennaio 2012, prevede una serie di affissioni su tutte le cappelliere e tutti i tavolini a bordo dei velivoli italiani RyanAir e ha il duplice obiettivo di generare awareness sul brand Glamoo, facendone conoscere i servizi, e di trovare nuovi utilizzatori tra i passeggeri in volo, incentivandoli all’utilizzo del servizio.

La campagna è strutturata in due parti: sulle cappelliere l’affissione mira a far conoscere Glamoo e i suoi servizi, invitando i passeggeri ad aprire il tavolino; dopo averlo aperto, invece, i viaggiatori troveranno un’offerta con un buono di 10 Euro che potranno utilizzare iscrivendosi al servizio Glamoo, attraverso il sito www.glamoo.com/ryanair . L’agenzia che ha curato la creatività di questa campagna di advertising è TCommunication, mentre Link Media si è occupata di gestire e organizzare il lavoro con Ryanair. L’iniziativa, raggiungerà un target di circa 1,7 milioni di passeggeri, di cui il 90% italiani.