In ebook l’Oroscopo 2012 di Ada Alberti

Esce il 20 Dicembre l’atteso ebook sull’oroscopo zodiacale del 2012, edito dalla prima casa editrice italiana di libri elettronici, la Bruno Editore. L’ebook prende in esame i singoli segni dello zodiaco in base alle loro caratteristiche e li analizza mese per mese, offrendo un prospetto sulle influenze dei pianeti riguardo alle relazioni interpersonali, al lavoro e alla salute.

L’autrice dell’ebook “OROSCOPO 2012” è Ada Alberti, giornalista astrologa e attrice, nonché volto noto di molti programmi televisivi di intrattenimento.

“La scelta di pubblicare un ebook anziché un libro cartaceo tradizionale – spiega Ada Alberti – muove dall’esigenza di non sottostare alle regole dittatoriali delle librerie, le quali sono sempre meno frequentate. Internet invece non pone nessun tipo di restrizione, offre un’amplissima visibilità e arriva rapidamente a tutti, anche a chi sta all’estero. Se per tutti i tipi di prodotti in commercio si sfruttano le potenzialità del web perché non farlo con i libri?”.

“La mia preferenza è ricaduta sulla Bruno Editore per diverse ragioni, prosegue la Alberti, principalmente perché è un’ottima casa editrice con esperienza decennale nel settore dell’editoria online. Inoltre consente di acquistare libri a un prezzo davvero vantaggioso che in tempo di crisi non è cosa da poco”.

“E’ un grande onore pubblicare in esclusiva questa opera di Ada Alberti” afferma Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore, “E’ un testo che illumina i sogni di migliaia di persone. Iniziare l’anno con buone speranze e una sana determinazione è un aiuto per tutti a raggiungere i propri obiettivi per il 2012”.

L’ebook sarà disponibile sul sito Bruno Editore e sulle principali librerie online.