In edicola arriva “Crime & Scienza”

Arriva nelle edicole italiane Crime & Scienza, una nuova rivista che si occupa dei temi legati alla criminalità e al “noir” con un approccio scientifico e autorevole, nella grande tradizione del giornalismo d’inchiesta.
Edita da Gruner+Jahr/Mondadori e diretta da Jacopo Loredan, Crime & Scienza vuole rispondere al sempre crescente interesse mediatico da parte degli italiani rispetto ai grandi casi di cronaca nera, utilizzando un linguaggio lontano dal sensazionalismo e con un livello di approfondimento maggiore rispetto a quotidiani e settimanali.
La testata affronterà i casi criminali con rigore scientifico e investigativo, raccontandoli in modo coinvolgente al lettore che vuole saperne di più e svelando i “dietro le quinte” non solo dei casi reali ma anche della fiction.
A raccontare i casi più scottanti saranno infatti esperti come il criminologo Massimo Picozzi,  lo scrittore Alessandro Perissinotto,  il capo della squadra mobile di Roma, Vittorio Rizzi, la patologa forense Cristina Cattaneo e il giornalista Marco Gregoretti.