INTESI GROUP SCEGLIE BMP COMUNICAZIONE

azienda italiana operante nell’Information & Communication Technology  con specializzazione in prodotti e servizi di Firma Digitale e Application & Service Management.

L’accordo costituisce la prosecuzione e l’evoluzione di un progetto realizzato sul finire del 2010 e inerente all’aggiornamento dei messaggi aziendali e ad attività di formazione nei confronti del management di Intesi Group.

Da questa esperienza di successo nasce la nuova partnership che prevede la consulenza e il supporto operativo di BMP Comunicazione su base annuale, principalmente nelle aree dell’ufficio stampa e del supporto al marketing.

“Il nostro obiettivo dichiarato è il consolidamento e il rafforzamento dell’immagine di Intesi Group sul mercato quale partner ideale, per competenze specializzate ed esperienze comprovate, di ogni organizzazione che desideri l’integrazione facile e affidabile di tecnologie avanzate nelle proprie applicazioni esistenti – commenta Paola Monti, Responsabile Marketing & Communication di Intesi Group – In quest’ottica avevamo bisogno a nostra volta di un partner che sapesse lavorare in squadra e avesse doti di esperienza e competenza coniugate, come nel nostro caso, a pari requisiti di flessibilità e rapidità. Ecco perché abbiamo scelto di avvalerci in via continuativa della professionalità di BMP Comunicazione, confortati dall’esito positivo della nostra recente collaborazione”