Il marchio Sagra torna in pubblicità con un nuovo spot tv

171

Il marchio Sagra torna in tv con uno spot 10” dedicato a uno dei prodotti simbolo del brand: l’olio extravergine d’oliva a bassa acidità, protagonista di recente di un importante rinnovamento a livello di packaging. La nuova campagna televisiva, sarà on–air da domenica 18 dicembre fino a sabato 7 gennaio 2012 sulle emittenti La7 e La7d e accompagnerà i consumatori italiani durante tutto il periodo natalizio.
Realizzato dall’agenzia fiorentina Bluefactor, lo spot pone in primo piano la bottiglia di olio extravergine Sagra “Bassa acidità” che, a sorpresa, si veste di un papillon nero mentre viene svelato il claim ironico e accattivante “Sposalo con tutti i gusti”.

Credits
On air: 18 dicembre 2011
Mezzo: spot TV 10”
Direttore Marketing: Emanuele Siena
Agenzia: Bluefactor Srl
Creative Director: Barbara Rossi
3D Artist: Andrea Romano
Compositore: Massimiliano Aiazzi
Casa di Produzione: Ombre Elettriche
Data di Produzione: Novembre 2011