Loveresto.com si rinnova, immediatezza e nuovi contenuti

147

Si rinnova Loveresto.com, il portale lanciato l’anno scorso dalla It girl italiana Fiammetta Cicogna, che si cambia abito arricchendosi di nuovi contenuti. La frizzante conduttrice di Wild-Oltrenatura indossa i panni di un moderno Cicerone rivisitato in chiave glamour per accompagnare il popolo dei foodies in un viaggio interattivo alla scoperta delle eccellenze della ristorazione.

Oltre alla web series di cui Fiammetta è protagonista proponendo in ogni puntata una ricetta facile e veloce per preparare piatti genuini e leggeri, Loveresto.com si arricchisce di una sezione interamente dedicata alla ricerca del luogo di ristoro perfetto per ogni occasione che non farà più riferimento soltanto al territorio milanese, ma espanderà i propri confini a tutta l’Italia con nuove forme di geolocalizzazione. I locali saranno infatti mappati per tipologia di cibo, servizi che offrono, prezzo e zona per una navigazione più veloce ed efficace. I food lovers potranno così essere sempre aggiornati sul locale perfetto per ogni occasione, dal pranzo vegetariano all’aperitivo sfizioso fino alla cena a base di piatti tipici del territorio. Loveresto.com è un modo semplice e veloce per consultare in ogni momento una guida completa ai migliori luoghi di ristorazione presenti in Italia grazie anche alla possibilità di poter “buttare un occhio” nelle cucine prima di scegliere dove andare.
Loveresto.com è un progetto realizzato da Fiammetta Cicogna con il contributo di 3rdi-technology che ha curato il restiling del sito e l’applicazione per iPhone, iPad e Android.