Mediakeys sviluppa campagna Motivi in Cina e Russia

Grande successo per la campagna outdoor sviluppata da Mediakeys per Motivi a Mosca, San Pietroburgo, Beijing e Shanghai.
L’obiettivo era dare supporto ai punti vendita in città e accrescere la notorietà del marchio in Russia e Cina. Si è scelto di puntare su una campagna tailor made nella metropolitana per ottenere maggiore copertura e un alto numero di contatti, grazie alla quale si creasse una presenza forte in prossimità degli shop Motivi. Mediakeys Italia, coadiuvata dalle filiali locali,  ha individuato le aree più strategiche per l’accesso ai POS e ai centri commerciali dove Motivi è distribuita e ha sviluppato soluzioni innovative per il cliente.
Ne è risultata un’affissione di forte impatto e ottima visibilità, che ha incrementato la notorietà del brand sul target di riferimento e raggiunto gli obiettivi prefissati con grande efficacia.
“Per le aziende italiane che guardano all’estero  – spiega Maria Clotilde Spallarossa, AD di Mediakeys Italia – Mediakeys  rappresenta la possibilità di avere un partner di comunicazione realmente internazionale, multiculturale e multilingua, che le guidi nell’approccio a nuovi mercati. Gli headquarters a Parigi e i 13 uffici dislocati nelle principali città del mondo, in quotidiano contatto tra loro e coordinati da una regia strategica di altissimo profilo, sono il vero valore aggiunto della struttura e permettono ai nostri clienti di ottimizzare i budget, ottimizzandone e potenziandone l’efficacia e i ritorni, potenziando il ROI di ogni investimento”.
Mauro Davico, Direttore Comunicazione brands Miroglio aggiunge ““Abbiamo portato avanti un progetto di comunicazione per Motivi con un approccio innovativo in quanto siamo partiti andando ad individuare gli spazi e le locations più interessanti in prossimità dei nostri negozi, per poi realizzare uno shooting e creare immagini fatte “ad hoc” tenendo conto di ogni singolo spazio, con dfferenti creatività. Penso che l’esempio delle scale mobili con grandi immagini in prospettiva e mancorrente personalizzato con i temi della collezione, costituiscano un case history unico nel campo della moda. Trovare pertanto un partner come Mediakeys che ci ha seguito e supportato nella fase di planning in modo veloce e professionale sia stato un grande plus.”