Sarenza.it sbarca in Italia

SARENZA sbarca in Italia con un sito interamente dedicato: www.sarenza.it. Dopo un anno di “soft opening” durante il quale il team italiano – composto da 5 persone che lavorano nella sede di Parigi a fianco di circa 150 colleghi provenienti da diversi Paesi d’Europa – ha ottimizzato e adattato il sito francese sarenza.com, oggi l’azienda guidata da Stéphane Treppoz è pronta per affrontare la sfida del mercato italiano, paese della scarpa per eccellenza, rispettando il modello francese: “Iper Scelta, Iper Servizio”.
Con un’offerta di oltre 450 marche, ovvero 20 mila referenze e 1 milione di prodotti immagazzinati in 18 mila metri quadrati di piattaforma logistica a pochi chilometri da Parigi, in Italia Sarenza offre più di 420 marche per donna, uomo e bambino. Il sito si presenta, inoltre, con una sezione dedicata lusso che racchiude 46 brand nazionali e internazionali tra cui
Fratelli Rossetti, Galliano by John Galliano, Love Moschino, Donna Karan, Studio Pollini, Vicini molti altri ancora.
Oltre alle scarpe, Sarenza offre anche un assortimento di borse.
L’obiettivo di Sarenza è di diventare in Italia, come in Europa, una community di shoes addicted, punto di riferimento per lo shopping online di scarpe.