Halls comunica in Autostrada

Parte dalle Autostrade il nuovo viaggio creativo di Halls, noto brand di caramelle, all’interno del portafoglio Kraft Foods. A partire da lunedì il brand è in comunicazione con una massiccia campagna affissioni, veicolata sui circuiti autostradali di Clear Channel: un modo tattico di seguire il consumatore nei suoi spostamenti con un prodotto che può portare sempre con sé.
Si vedrà svettare nelle principali aree di servizio l’invitante caramella dalla storica forma squadrata avvolta da un effetto freschezza su cui verterà tutta la campagna. Una creatività elegante ed essenziale che insieme al claim comunica il nuovo posizionamento del brand: ‘Halls, Respira e…Via’, la caramella per tutti quei momenti sfidanti, in cui hai bisogno di fare un respiro profondo per sapere di potercela fare.

L’essenzialità degli elementi creativi si adatta bene a questa tipologia di impianto pubblicitario, soprattutto nei JOINT e nella gigante TOWER dell’area di servizio Brianza Nord, il cui orientamento verticale accresce le potenzialità espressive, esaltandone fortemente il messaggio.
Oltre agli impianti già citati, la campagna sarà declinata sulle “Y” 4×3 e sugli FSU 100×140 disponibili sul circuito nazionale, sui quali il messaggio ‘Oggi è il tuo grande giorno?’ esalta ulteriormente la nuova sfida di Halls.

La creatività è a cura dell’Agenzia JWT London.