In tv e al cinema il nuovo spot della grappa of Bonollo

La campagna invernale della distilleria padovana, leader nella produzione di acquaviti di qualità, ha per oggetto la Grappa Of Amarone Barrique, nota punta di diamante della Collezione Of Bonollo ed imperatrice aziendale in quanto, a distanza di dodici anni dalla sua prima produzione, continua a far tendenza e a dimostrarsi “la grappa che non ha termini di paragone”.E’ questo il claim che assicura la continuità tra lo spot che ha introdotto e reso famosa questa grappa, rompendo i tradizionali e ripetitivi/comuni schemi di comunicazione del settore, e quello recentemente realizzato: sempre molto aristocratico e assolutamente incentrato sui caratteri che rendono unica questa grappa, ma più forte e dinamico, capace di riflettere il vissuto della Grappa Of Amarone Barrique. La sua personalità decisa, ricca ed equilibrata, che ha saputo conquistare e continua ad appassionare gli intenditori più esigenti, è inimitabile e di fronte ad essa qualsiasi altro distillato non può competere né resistere.Lo spot andrà in onda su gran parte delle sale cinematografiche italiane e sui principali canali Rai e Mediaset, in cui la programmazione scrupolosamente studiata consentirà di ottenere un elevato tasso di visibilità sul target specifico con l’obiettivo di trasmettere efficacemente la leadership qualitativa della collezione Of e della Bonollo che, con gran passione, distillando da oltre cent’anni, continua ad unire know how, tradizione e tecnologia per proporre esperienze sensoriali nuove e coinvolgenti.