Proposte firma la campagna di Toollio per Tre Spade

TRE SPADE_Campagna Toollio_Universatile-1Proposte ha curato la creatività della campagna stampa di Tre Spade per il lancio di Toollio, il robot multifunzione destinato al mercato della cucina professionale.

Il soggetto ha come protagonista l’emergente Christian Milone, che manifesta in modo diretto la promessa principale: Toollio, l’universatile, che è claim di lancio. Il testimonial del brand Tre Spade si fa garante di professionalità, versatilità ed economicità del prodotto perché racchiude, in un unico corpo macchina, più chef.

On air da settembre sia per il mercato italiano sia per quello estero, la campagna è destinata alla stampa periodica e al web e ha la finalità di conquistare il mondo ho.re.ca. e, in senso più ampio, ogni cucina dove la preparazione dei cibi è importante e la garanzia di qualità è necessaria.

A sostegno della campagna di lancio, Proposte ha ideato il roadshow Toollio Day, evento itinerante che toccherà 6 città italiane nei prossimi 4 mesi.

Credits:

Cliente: Facem Tre Spade

Agenzia: Proposte

Azione: ATL – campagna stampa

Media:  periodici e web

Direttore Clienti: Fernando Pagliaro

Direttore Creativo: Giovanni Carretta Pontone

Art director: David Riggi

Account: Giusi Loisi

Copywriter: Gabriele Gambassini