On air la campagna pubblicitaria di Trentina firmata Bcube

Partirà il 16 dicembre e durerà tre settimane la campagna pubblicitaria a sostegno del brand Trentina firmata Bcube e pianificata da MEC. Una campagna tramite affissione che, nelle città di Milano, Torino, Genova, Bologna e relative province, valorizzerà gli yogurt Trentina portandoli a diretto contatto con il consumatore specie in prossimità dei punti vendita dove i prodotti Trentina sono maggiormente distribuiti.
L’obiettivo della campagna è infatti quello di accrescere l’awareness dei plus degli yogurt Trentina e di aumentarne la rotazione e la notorietà, puntando su un visual pulito e d’impatto che evidenzia l’elevata qualità del prodotto e delle materie prime che lo compongono.
“A seguito dell’operazione di rebranding di Trentina che abbiamo da poco presentato, volevamo una campagna coinvolgente e semplice, capace di trasmettere i valori di Trentina non solo a tutto il nostro target di riferimento ma anche al consumatore che non ha ancora provato i nostri prodotti” – ha dichiarato Paolo Aghem, Direttore Marketing Emmi Italia. “L’head della campagna “Scopri lo yogurt con il Trentino dentro” invita infatti i consumatori a provare la bontà dei nostri yogurt, mentre il richiamo al Trentino evoca i valori di qualità, naturalità, genuinità e affidabilità che da sempre ci contraddistinguono sottolineando il legame intrinseco della nostra azienda e dei nostri prodotti con questa regione.”
Una campagna mirata, che si pone l’obiettivo di evocare in maniera vivace la bontà degli yogurt Trentina, marchio apprezzato per l’alta qualità dei prodotti e la capacità di soddisfare i bisogni in evoluzione di un consumatore esigente, attento e dal palato sempre più raffinato, con un’offerta ampia e variegata di prodotti pensati per le più diverse esigenze di gusto e consumo.
Credits:
Agenzia: Bcube
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato: Sergio Spaccavento
Art director: Roberto PiazzaCopy writer: Gianluca Sales
Pianificazione: Mec