Neveitalia sceglie Hi-media

Il gruppo multimediale online Hi-media annuncia la collaborazione in esclusiva con Neveitalia, il portale di riferimento per tutti gli appassionati di neve e di turismo invernale sulle Alpi.
Neveitalia offre notizie sulle località turistiche alpine, il meteo e le condizioni della neve, i maggiori eventi in montagna, gli sport invernali e il calendario delle gare, oltre a informazioni tecniche sui materiali e una guida all’acquisto garantita e costantemente aggiornata.
Hi-media si occuperà della gestione  degli spazi pubblicitari disponibili sul portale, fornendo la competenza e professionalità garantite da un network di 14 milioni di utenti unici e 750 milioni di pagine viste (dati ComScore, ottobre 2011). Verranno gestiti direttamente anche gli spazi presenti sull’applicazione iPhone: un utile strumento per essere sempre aggiornati sulla situazione neve e avere maggiori informazioni sulle piste di tutta Italia.
L’eterogeneità delle formule di vendita di Hi-media ha incontrato l’interesse di un editore con contenuti molto specifici ma un target che può essere interessante per clienti di diverse categorie merceologiche, dal travel all’automotive, dal food and beverage al technology.