Natale “no stress” con Media World

Il traffico cittadino, i negozi affollati, i regali dell’ultimo minuto, il parcheggio che non si trova mai, le multe: spesso la gioia del Natale si trasforma nello stress da ricerca del regalo perfetto. La soluzione la offre Media World, numero uno dell’elettronica in Europa.
Su www.natalenostress.it, Media World mette alla prova gli utenti in una sfida per la ricerca dei regali per i propri amici di Facebook evitando ogni stress: i disagi che si vivono ogni anno alla ricerca dei regali di Natale per i propri amici e parenti vengono misurati con un divertente game online completamente sviluppato in HTML 5, quindi fruibile anche dai nuovi tablet.
Il game prevede alcune prove che fanno innalzare il livello dello “stressometro”, che può essere tenuto a bada grazie ad alcuni “help” interattivi che aiutano il giocatore ad indirizzare al meglio le energie per la ricerca dei regali, come ad esempio la “letterina a babbo natale” per la richiesta di utili suggerimenti dal maggiore esperto in materia  o la possibilità di donare una busta con i soldi in stile “regalo dei nonni”.
La sfida, ironica e ludica, mette a dura prova l’utente e Media World si propone come soluzione allo stress pre-natalizio, grazie ai numerosi vantaggi dei suoi punti vendita e della possibilità di acquistare online.
L’iniziativa è supportata da una campagna di comunicazione online con formati rich media sui principali portali e siti di informazione e sui Social Network con una tab tematica sulla Facebook fanpage di Media World.
Credits: Digital Creative Director: Paola Naldi Web Designer: Manuela Bernardelli, Marco GarganoWeb Developer: Stefano Cobianchi, Vincenzo Acinapura, Marco Dell’Anna, Francesco NegriCopy: Davide Della Pedrina