Fujifilm torna con una campagna su web e stampa

E’ partita la campagna dedicata a Fujifilm X10, FinePix F550EXR e FinePix HS20EXR, le tre fotocamere di punta del mondo Fujifilm.La campagna – creatività curata da Nurun Italia e pianificazione di Personal Media YPMA – è declinata su web e stampa, così da raggiungere un ampio target di consumatori. La parte stampa include solo i modelli FinePix F550EXR e Fujifilm X10. Per quest’ultima la creatività studiata vede anche il lancio del nuovo pay off “Expand Your Passion” sviluppato per promuovere tutti i modelli della serie X, la punta di diamante di tutta l’offerta Fujifilm che concentra nei suoi modelli tutta l’evoluzione tecnologia e la passione per la fotografia.La creatività web punta ad evidenziare le caratteristiche principali delle tre fotocamere, giocando sulle emozioni evocate da una serie di immagini, situazioni e colori ispirati all’uso di questi prodotti.Fujifilm X10 è descritta come la fotocamera ideale per chi vuole iniziare una nuova avventura senza rischiare di  perdersi nemmeno un attimo ed essere sempre “uno scatto avanti”. FinePix F550EXR punta ad essere la macchina fotografica perfetta per chi ama immortalare paesaggi mozzafiato, senza rinunciare alla comodità; grazie alle sue caratteristiche è “molto più di quanto si possa immaginare”. FinePix HS20EXR è invece raccontata come la fotocamera versatile e capace di prestazioni da record, che permette di “catturare le tue sensazioni”.
Guglielmo Allogisi – Electronic Imaging Business Domain General Manager di Fujifilm Italia SpA – dichiara: “Fujifilm Italia torna di nuovo in campo con una nuova comunicazione che punta a promuovere l’alta gamma della sua offerta, puntando sulle prestazioni e le emozioni che possono offrire questi prodotti. Fujifilm continua a porsi l’obiettivo di essere vicino ai desideri dei propri consumatori sviluppando modelli e attività che possano espandere la passione per la fotografia”