Gigantesche applicazioni tridimensionali per la mega-affissione Samsung

Samsung Galaxy Note festeggia il Natale e dal 10 dicembre rinnova la sua maxiaffissione di Piazza San Babila, trasformandola in una vera e propria installazione 3D di grande impatto scenografico. Un regalo che il leader mondiale dell’elettronica di consumo, ha deciso di fare a tutti i milanesi.La nuova creatività 3D per Galaxy Note è il frutto del team creativo Melismelis. In parallelo con la filosofia Samsung, l’agenzia ha ideato un’installazione ironica e divertente, capace di evocare la praticità e l’innovazione del Galaxy Note, uno dei regali “must have” del Natale 2011.E così, sull’affissione attualmente esposta in Piazza San Babila che ha per protagonista un mastodontico smartphone e una suggestiva immagine di Milano, verrà collocato un gigantesco pennino di 5 mt che riproduce nei minimi dettagli il touch-pen Galaxy Note. A sorreggere il pennino – che punta proprio sullo schermo dello smartphone in cui campeggia la scritta “Che magia il Natale a Milano” – è stato posizionato un trabattello con due manichini che sembrano sostenerne tutto il peso. Un secondo pennino – sempre di 5 mt – sarà posizionato anche sulla spalla dell’affissione, vicino al claim della campagna: “Sei pronto a lasciare il segno?””Samsung – ha commentato Alicia Lubrani, Marketing Communication Manager della divisione Telecom & Mobile di Samsung Electronics Italia – cerca da sempre di proporre campagne di forte impatto visivo ed emozionale. Siamo certi, grazie al supporto di Melismelis, di essere riusciti a centrare l’obiettivo anche questa volta”.Team dedicatoDirezione creativa Alessandro Secchi e Stefano PicarazziArt director Stefano Picarazzi Project supervisor Massimo Melis
<script type=”text/javascript”><!–google_ad_client = “ca-pub-7084948585729576”;/* nuovo */google_ad_slot = “7232022447”;google_ad_width = 300;google_ad_height = 250;//–></script><script type=”text/javascript”src=”http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js”></script>