A Baboon lʼuffico stampa e le RP di Travel Configurator

Baboon, agenzia milanese di comunicazione integrata, si aggiudica l’ufficio stampa e le RP di Travel Configurator, primo configuratore di viaggi su web e innovativa start up tecnologica del settore travel.
Lʼincarico prevede lo svolgimento di azioni mirate di comunicazione di prodotto, rivolte alle diverse tipologie di media nazionali per favorire la brand awareness attraverso il coinvolgimento di opinion leader.
Travel Configurator è online attraverso il sito www.travelconfigurator.it: basta un click per accedere alla piattaforma di configurazione e creare il proprio viaggio su misura con le garanzie di un tour operator. La piattaforma infatti mette a disposizione tutti gli strumenti per consentire al cliente di scegliere la destinazione, approfondirne la conoscenza e ricevere un preventivo immediato al netto dei costi di agenzia. Basta modificare in tempo reale e in base alle proprie
esigenze uno dei viaggi pre-impostati presenti sulla piattaforma. Anche in fase di booking, Travel Configurator garantisce tutta lʼassistenza necessaria e la conferma delle disponibilità entro 48 ore.
Si procede poi a perfezionare lʼacquisto tramite pagamento con carta di credito o bonifico bancario e a stampare i documenti di viaggio.
Lʼobiettivo di comunicazione è di far emerge la forte innovazione tecnologica della piattaforma Travel Configurator e di trasmettere i principi che guidano il progetto: passione, qualità, personalizzazione, risparmio e sicurezza al servizio di un pubblico dinamico ed evoluto che vuole essere protagonista del proprio viaggio in fase di scelta della destinazione ma anche nella costruzione e organizzazione dellʼitinerario. Le proposte sono costruite sulla base dellʼesperienza diretta del team di viaggiatori Travel Configurator, in grado di consigliare e indirizzare i clienti verso la realizzazione del viaggio dei loro sogni.