Telepromozioni, sponsorship e spot prodotti dal Creative Hub di Discovery e lanciati su Real Time

Discovery Networks, la media company leader mondiale per contenuti non fiction, chiude un 2011 ricco di successi annunciando tre nuove partnership d’eccezione: Samsung Galaxy S II, Procter & Gamble/Braun Minipimer e Ubisoft. Tre iniziative speciali prodotte internamente dal Creative Hub di Discovery per brand che vedono in Real Time il partner mediatico ideale per la freschezza, il forte appeal dei contenuti e gli eccellenti dati di share.

Samsung Galaxy S II e la magia del Natale di Real Time – Dal 4 al 31 dicembre sarà in onda su Real Time un framespot ispirato alla magica atmosfera del Natale firmato Discovery: soffici e candidi fiocchi di neve cadono sullo smartphone flagship di casa Samsung.

P&G BRAUN MINIPIMER e la “Passione Cucina” di Real Time – Braun Minipimer, strumento indispensabile e ormai presente in tutte le cucine italiane, non poteva mancare in quelle di Real Time. Il creative Hub di Discovery ha prodotto una divertente telepromozione della durata di 60”, on-air dal 4 al 17 dicembre all’interno dei programmi più seguiti di Real Time dedicati alla cucina.

UBISOFT e i programmi più trendy di Real Time – Discovery ha realizzato 2 billboard dinamici e coinvolgenti per Just Dance 3 e Your Shape Fitness Evolved 2012 di UBISOFT, a partire da spot forniti dall’azienda. La sponsorizzazione sarà in onda fino al 18 dicembre in apertura dei programmi più cool di Real Time: Cortesie per gli ospiti, Shopping Night, Wedding Planners e Ma come ti vesti?!.

“Queste partnership testimoniano come i canali di Discovery stiano attirando sempre più l’interesse di grandi brand che cercano modalità di comunicazione innovative e originali” ha dichiarato Andrea Castellari, VP Adsales & Distribution, Presidente Discovery Media, “Le produzioni del nostro Creative Hub e il successo di pubblico dei nostri canali rappresentano un mix vincente che sta registrando l’apprezzamento di molti e che ci rende particolarmente orgogliosi”.