La Guida alle Pizzerie per Iphone e Ipad

C’è un mondo di luoghi, pizzerie e golosità da scoprire a Napoli durante le imminenti feste natalizie, tra un presepe, un giro di carte e una serata in famiglia per la Tombola. La nuovissima Guida alle migliori Pizzerie di Napoli e Campania 2011 scritta dalla giornalista e blogger Monica Piscitelli.
La App – implementata da un gruppo di creativi e sviluppatori che fa capo a Startmedia, e con il sostegno di Consorzio Mozzarella di Bufala Campana, Oleificio Fam, Danicoop, Graziella e Molino Quaglia – è vendita a 1,59 euro su Apple Store.
A ciascuna Pizzeria recensita è dedicata una scheda, colorata e di facile consultazione, che contiene i dati per raggiungerla o contattarla, una mappa che la geolocalizza e l’indicazione delle attrattive culturali o per il tempo libero nei suoi pressi, oltre, ovviamente, la recensione e la valutazione che di esso ne fa l’autrice. Espressa in “Forchette” (da un minimo di 1 a un massimo di 3. Dove 4 è assegnato solo alla Pizzeria classificata come Pala d’Oro), la valutazione dell’autrice riguarda la qualità della pizza, la disponibilità di una più o meno ampia scelta di vini e birre, l’atmosfera, il servizio e il prezzo.