Arc Worldwide vince la gara per la nuova piattaforma digitale di Pocket Coffee Italia

Arc Worldwide si è aggiudicata la gara indetta da Ferrero per le attività di comunicazione ed engagement 2013/2014 del brand Pocket Coffee.

Per il team creativo la sfida era quella di sviluppare il concetto di campagna “Compagno di viaggio” attraverso una strategia cross-mediale capace di rinfrescare l’immagine e il posizionamento della marca, coinvolgere i più giovani e consolidare il rapporto con il target attuale.

ferreroLP_2

La piattaforma di comunicazione, che sarà lanciata in autunno, prevede una forte sinergia ed interazione tra tutti i media ed una capillare pianificazione pubblicitaria digital e non.

Credits

General Manager: Stelio Spadaro

Digital Creative Director: Paolo Boccardi

Copywriter: Fabio Padoan, Caterina Corsini, Andrea Torcoli

Content manager: Barbara Berardi

Art Director: Davide Cortese, Nello Russo

Direttore Tecnico: Gianluca Mori

Strategic Planner: David Butler, Alberto Lot

Account Director: Davide Danna