Un mese di comunicazione integrata per Hip Hop Velvet Touch

Hip Hop è protagonista di una comunicazione integrata partita lo scorso 13 novembre, che continuerà fino a Natale e che verrà declinata su numerosi e differenti mezzi. La comunicazione parte da un nuovo spot da 10’’, on air dal 4 dicembre su Canale5, che illustra il materiale vellutato con cui l’orologio in gomma viene rivestito. La vera chicca è la colonna sonora, composta appositamente per lo spot, che diventerà sicuramente uno dei tormentoni dei prossimi mesi e che sarà scaricabile dal sito ufficiale di Hip Hop e utilizzabile come suoneria del cellulare.
Contemporaneamente sarà on air su Italia1 anche uno spot formato XL da 60”, realizzato appositamente per Hip Hop Velvet Touch: le icone presenti sull’arazzo della campagna stampa si animano e danno vita a una storia glamour e misteriosa, ricca di fascino e magia. E’ partita invece già da fine novembre la campagna web sui Network Lifestyle Webads (che comprende i siti: tilllate, tonight, 2night, milanodabere), muzu.tv, Window Live Messenger ,105.net, VEVO /YouTube, LastFM, Yahoo! e Facebook.

Guarda lo spot di Hip Hop Velvet Touch