MTV lancia la seconda stagione di Calciatori – Giovani Speranze

136

MTV - Calciatori - Giovani Speranze 3Axel, Saverio, Rosa, Cedric e i loro compagni di squadra tornano a vestire la maglia della Fiorentina per giocarsi un posto da protagonisti nel mondo del pallone. Dopo aver concluso il campionato Allievi, i ragazzi sono ora passati alla Primavera, massima serie a livello giovanile e vera anticamera per il calcio professionistico.

Comincia da qui la seconda stagione di Calciatori – Giovani Speranze, il docu-reality di MTV (canale 8 del DTT) in onda dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00.

Calciatori – Giovani Speranze riprende il suo racconto dalla seconda parte del campionato Primavera in cui la Fiorentina, guidata dal mister Leonardo Semplici, insegue la capolista Juventus e parallelamente si prepara a disputare il torneo internazionale di Viareggio, vetrina importantissima per tutti i giocatori che vogliono mettersi in luce davanti agli addetti ai lavori.

Sul web le news e le curiosità saranno disponibili all’indirizzo www.mtv.it. Su www.mtv.it/ondemand sarà possibile vedere le puntate integrali. Calciatori è anche su Facebook: sulla pagina www.facebook.com/CalciatoriGiovaniSperanze sarà possibile ricevere tutti gli update riguardanti la serie, così come sul profilo di @mtvitaly su Twitter e di @mtvitalia su Instagram.