Al via la nuova campagna adv di Trony per il Natale “Sconti coi fiocchi”

Al via la nuova campagna adv Trony Sconti coi fiocchi… fino al -30%, per comunicare le nuove offerte della catena leader nell’elettronica di consumo. L’iniziativa anticipa una nuova promozione attiva dall’8 al 24 Dicembre: per oltre due settimane, nei punti vendita aderenti, offerte con sconti fino al 30% su un’ampia gamma di prodotti. Prevista per l’occasione una serie di spot in partenza su tv nazionali e locali, principali network radiofonici e web. La campagna radio sarà attiva dal 6 fino al 12 Dicembre con un soggetto da 10’’ per illustrare le caratteristiche generali della promozione. Dal 7 al 16 Dicembre sulle tv locali e su tutte le principali emittenti delle varie piattaforme (analogica, digitale e satellitare) verranno inoltre trasmessi 4 soggetti da 15’’, incentrati sui prodotti in promozione. 

Coinvolta infine anche la rete, dal 5 al 18 Dicembre, con attività di Display Adv sui principali portali (Msn.it, Libero.it, Virgilio.it, Youtube.com e siti di informazione quali Repubblica.it e Gazzetta.it), Search Adv su Google e interventi specifici su Facebook:  durante le fasi del concorso “Gioca e Vinci Trony”, già on-line sulla fan page della catena, saranno effettuati ampi richiami alla promozione in atto.

 La creatività della campagna è affidata a The Others con produzione di CromaZoo e pianificazione a cura di Carat. La comunicazione digitale la campagna Web ADV è stata sviluppata da Iaki.