DAVIDE CAVALIERI ALLA DIREZIONE MARKETING DI TUTTESTETICA

51

L’incarico professionale sarà gestito insieme al team di CAVALIERI Retailing – azienda torinese da lui fondata e specializzata nella consulenza retail – e vedrà il coinvolgimento diretto di Nathalie Boulet Mendoza e Alberto Graglia.
In Tuttestetica, Cavalieri porta una pluriennale esperienza nella collaborazione con aziende nazionali e internazionali di beni di consumo, oltre al solido background nel settore farmaceutico e dermo-cosmetico.

“Siamo contenti di collaborare con una realtà articolata e interessante come Tuttestetica – spiega Davide Cavalieri -. Il mio team e io abbiamo iniziato a lavorare per conoscere meglio l’azienda, comprenderne la clientela e le leve di marketing. Siamo convinti che l’azienda abbia le risorse per crescere e noi porteremo il nostro contributo professionale per sviluppare questo potenziale”.
Per l’azienda cosmetica bolognese, si tratta di un passo avanti nella strategia di maggiore penetrazione sul mercato e di gestione professionale della distribuzione dei propri prodotti.