Europcar lancia promozioni e campagna per la settimana bianca

Con l’inverno alle porte, sono tanti gli italiani che si apprestano ad organizzare le proprie vacanze sulla neve ed Europcar, azienda di autonoleggio, ha ideato, per la stagione invernale 2011/2012, due pacchetti dedicati agli appassionati della montagna: Whitebridge e Whiteweek.
“Whitebridge” è pensato per chi desidera concedersi solo qualche giorno di vacanza sulla neve (noleggi weekend da 2 a 4 giorni a chilometraggio illimitato), senza doversi preoccupare anche dell’equipaggiamento necessario per l’auto. Il pacchetto “Whiteweek”, invece, è dedicato agli amanti della “settimana bianca”, che possono concedersi vacanze più lunghe, noleggiando l’auto dai 5 giorni in su. Inoltre chi acquisterà un pacchetto whiteweek o whitebridge avrà la possibilità di noleggiare porta sci e navigatore TomTom a prezzi esclusivi.

Oltre ai tanti canali web (da Subito.it a lastminute.com, da IlMeteo.it a Facebook) e ai media tradizionali, la campagna sarà oggetto di affissioni presso gli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino.