MIGLIORCANE SBARCA SUL GRANDE SCHERMO

Attraverso un’attività di product placement, il brand Migliorcane arriva al cinema con una presenza all’interno del film “Il giorno in più”, diretto da Massimo Venier e tratto dall’omonimo romanzo di Fabio Volo, che è anche l’attore protagonista della pellicola.
Il film, che sarà nelle sale italiane a partire dal 2 dicembre, racconta la storia di Giacomo Bonetti, da sempre abile nell’evitare qualsiasi impegno affettivo e sentimentale con le donne. La sua vita però cambierà nel momento in cui incontrerà una ragazza sul tram ed uno scambio di sguardi farà nascere tra loro un’attrazione che li porterà a incontrarsi nuovamente a New York a distanza di tempo.
Nel cast del film figurano, oltre a Fabio Volo, Isabella Regonese, che interpreta Michela, la ragazza che farà perdere la testa al protagonista, Luciana Littizzetto e Stefania Sandrelli. Prodotto da IBC Movie in collaborazione con RAI Cinema, le riprese del film sono state girate nel 2010 tra Torino, Milano e New York mentre la distribuzione è di 01 Distribution.
Tra i personaggi del racconto compare anche il cane di Giacomo Bonetti, fedele consumatore dei prodotti Migliorcane come si può notare dalla presenza del sacco di crocchette “special menù” che il suo padrone, interpretato da Fabio Volo, tiene in mano in questo frame: si tratta di un alimento completo che offre al cane tutti i nutrienti necessari nelle proporzioni più corrette.