Home Pubblicità Allea portavoce di Leonardo Maugeri

Allea portavoce di Leonardo Maugeri

Allea amplia il suo portafoglio clienti nel settore energia e ambiente con l’acquisizione dell’incarico di portavoce per Leonardo Maugeri, già Presidente di Polimeri Europa (ENI) e ora Visiting Professor di Geopolitica dell’Energia all’Università di Harvard.

Allea si occuperà quindi di presidiare, in maniera reattiva e proattiva, il dibattito sulle principali tematiche energetiche per conto di Maugeri, oltre che a curarne gli interventi sui media nazionali e sostenere la promozione del suo nuovo libro “Con tutta l’energia possibile” edito da Sperling&Kupfer. Un’edizione completamente nuova del suo già celebre volume pubblicato per la prima volta nel 2008 e rieditato ora (novembre 2011) con una serie di approfondimenti sulle leggende metropolitane legate al mondo dell’energia e riflessioni imperdibili sul futuro di questo settore.

“Per Allea è motivo di grande orgoglio essere stati scelti da Maugeri, un dei pochissimi veri guru dell’energia al mondo, per tenere un filo diretto con l’Italia mentre si trova oltreoceano” commenta Emilia Blanchetti, Partner di Allea. “E’ il riconoscimento della grande penetrazione di Allea nel settore, costruita nel tempo anche grazie al Festival dell’Energia, che nel 2012 vivrà la sua quinta edizione con un format rinnovato e alcune sorprese tutte da scoprire”.

ISCRIZIONE NEWSLETTER
LA TUA EMAIL: