Leo Burnett festeggia il Natale delle promozioni Fiat con Luca e Paolo

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano protagonisti della nuova campagna promozionale Fiat.
Quello ideato dal reparto creativo di Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, Executive Creative Director, è un format anticonvenzionale e inaspettato che fa satira sui luoghi comuni del Natale.
Alla loro maniera Luca e Paolo reinterpretano il momento della letterina a Babbo Natale creando un comico parallelismo tra il buonismo che caratterizza il periodo natalizio e la “bontà” delle Promozioni Fiat, semplici e concrete.
La solita letterina di Natale si trasforma in una richiesta di riscatto con cui i due testimonial chiedono Punto BLUE&ME in cambio della liberazione di Babbo Natale, da loro appositamente rapito. La Campagna, ideata dal team del Direttore Creativo Marco Gucciardi, è on air da domenica 4 Dicembre sulle emittenti nazionali.

Executive Creative Director Riccardo Robiglio Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi
Client Creative Director: Fabio Andreini
Copywriter: Giuseppe Pavone
Art Director: Giuseppe Campisi
Gruppo Account: Riccardo Vavalà – Laura Petillo
Tv Producer: Cecilia Sorba
Casa di produzione: ITC Tools
Regista: Paolo Genovese
Direttore della fotografia: Agostino Castiglioni

ISCRIZIONE NEWSLETTER
LA TUA EMAIL: