tg TELEFILM: la tv perde Doctor House e acquista Ewan McGregor

Dopo 170 episodi, il verdetto. Doctor House finisce qui, parola di Hugh Laurie. L’attore dietro il “mito claudicante” è al centro di TG TELEFILM di Bonsai TV (WWW.YOUTUBE.COM/BONSAITV) che svela i prossimi passi della sua carriera: niente più televisione, niente più serialità, solo teatro, come autore e regista. Unica concessione al piccolo schermo? Il cimentarsi nella produzione di format televisivi…

Per la rubrica COMING NEXT, colpaccio HBO: EWAN McGREGOR scritturato per THE CORRECTIONS. L’attore scozzese, protagonista di TRAINSPOTTING e di MOULIN ROUGE! interpreterà il secondogenito di una famiglia disfunzionale, costantemente in bilico tra nevrosi, egoismi, malattie e stranezze assortite.

Inoltre bocciatura clamorosa per DEXTER nella classifica TOP&FLOP e salvezza meritata per HUNG dove tutti i nodi stanno venendo finalmente al pettine.

In più, come ogni settimana, curiosità, segreti e retroscena delle serie tv più attese, nel primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, presentato da Manuel Masi e giunto alla seconda stagione.

ISCRIZIONE NEWSLETTER
LA TUA EMAIL: