Samsung Electronics Italia va in maxiaffissione

Samsung Electronics Italia augura buon Natale a tutti i milanesi, con una maxiaffissione firmata dall’agenzia di comunicazione integrata Melismelis. On air dal 1° dicembre nella centralissima piazza San Babila, la mastodontica affissione di 250mq vedrà protagonista il nuovo smartphone Samsung Galaxy Note, must have del 2012.
Poter lavorare per uno dei brand più innovativi del mondo ci ha fatto estremamente piacere – afferma Massimo Melis, Managing Director dell’agenzia. In più, abbiamo trovato in Samsung Electronics Italia un cliente aperto e disposto a “giocare” con le maxi-affissioni creative, uno dei più spettacolari media oggi a disposizione.
La creatività della maxiaffissione, declinata dalla campagna nazionale di lancio del Galaxy Note, vede uno smartphone gigante nel quale spicca una suggestiva foto notturna del Duomo e, sullo sfondo, la galleria Vittorio Emanuele (fotografia di Stefano Gusmeroli). “Che magia il Natale a Milano” è lo speciale augurio di Samsung Electronics Italia scritto “a mano” sul display, grazie alla penna del Galaxy Note. A fianco, il claim della campagna nazionale: “Sei pronto a lasciare il segno?”
E con la sera, la spettacolarità della maxiaffissione aumenta ancora di più: grazie ad un particolare sistema di retroilluminazione, il display del Galaxy Note si illumina, rendendo l’immagine di Milano più suggestiva che mai.

ISCRIZIONE NEWSLETTER
LA TUA EMAIL: