SAATCHI & SAATCHI E I GOGOdays di ALPITOUR, FRANCOROSSO E VILLAGGI BRAVO

Come per le scorse edizioni dei GOGOdays, l’invito è quello di prenotare il prima possibile per poter usufruire di sconti straordinari. Scegliendo la propria meta entro il 31 marzo, infatti, si potranno risparmiare anche 700 €. Inoltre, chi vorrà, potrà cambiare destinazione fino a 20 giorni dalla
partenza.
Da questa ulteriore opportunità, nasce lo spunto per una campagna che verrà declinata su stampa, radio, materiali POP e web. Key visual della campagna sarà una carta d’imbarco mai vista prima, grazie alla quale, tutti coloro che hanno prenotato con Alpitour potranno cambiare destinazione fino al momento prima di salire sull’aereo.
La campagna stampa e il materiale sul punto vendita sono firmati dall’art Davide Vismara e dal copy Massimo Paternoster. Ai due soggetti radio realizzati da Top Digital hanno lavorato il copy Massimo Paternoster e il copy Riccardo Catagnano. Per il web hanno lavorato l’art Alessio Bianconi e il copy Leonardo Cotti. La supervisione è dell’art Nico Marchesi e di Riccardo Catagnano, direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.