Su Gourmet-Gatto.it i gatti protagonisti del Natale

Andando sul sito www.gourmet-gatto.it, i gatti diventano protagonisti del Natale. Il brand di Purina, azienda nel segmento super-premium monoporzione gatto, presenta un sito rinnovato.
Nella sezione Tendenze, da oggi disponibili articoli dedicati ai gatti e al loro legame con il Natale. Ma non solo, anche curiosi approfondimenti sulle tematiche più svariate. 
Nella sezione Beauty invece, chiunque voglia garantire al proprio gatto cure e coccole “ad hoc” può trovare consigli e indicazioni sulla cura dei polpastrelli, su come pettinare il gatto e come affrontare la tosatura.

In più la possibilità di entrare a far parte di una community esclusiva: il Gourmet Club, un’area dedicata agli appassionati dei gatti all’ interno della quale ricevere regali, offerte esclusive, informazioni aggiuntive e dove gli eleganti animali saranno protagonisti esclusivi grazie alla Fotogallery, attraverso cui votare il gatto preferito. Inoltre anche la possibilità di creare il “Menù Personalizzato”, per sapere quali tra le ricette preparate dagli chef Gourmet si adattano meglio al palato raffinato del proprio gatto. 
Infine nella sezione “Suggerisci un nuovo argomento” sarà possibile lasciare il proprio commento e fornire nuovi spunti, che potranno poi essere ripresi e approfonditi all’interno delle sezioni del sito.