alfemminile.com per il Natale presenta il servizio “Growish”

alfemminile.com , il sito web dedicato al mondo femminile, implementa nel proprio Speciale Natale 2011 l’innovativo servizio di wishlist ideato dalla start up italiana Growish, nata in seno all’incubatore Digital Magics, realtà che promuove l’ideazione e la sperimentazione di nuovi format in grado di ridefinire il rapporto fra utenti e media, per far fronte ai bisogni di interazione, partecipazione e crossmedialità. Edmondo Sparano e Claudio Cubito hanno dato vita a questa social commerce community dove poter esprimere i propri desideri tramite una personale “wishlist”, la lista dei desideri, e invitare amici e parenti a realizzarli.

Si tratta, per l’appunto di un servizio, attraverso il quale è possibile raccogliere e condividere, anche su Facebook, gli oggetti e i prodotti più desiderati con un semplice click, da qualsiasi sito di e-commerce o con una foto, durante lo shopping, grazie all’applicazione mobile . alfemminile.com, all’interno dello Speciale Natale 2011, propone diverse gallery di prodotto, implementando il bottone “add to wishlist” di Growish tra i suoi strumenti social (come per esempio la condivisione tramite Facebook Connect). La community di alfemminile.com avrà quindi, per prima, l’opportunità di divertirsi a selezionare gli item preferiti, creando la propria personale lista dei desideri per Natale, da tenere privata o da condividere con le amiche via social network, con suggerimenti per shopping e regali.