Panorama porta per la prima volta in edicola I soliti idioti, la sitcom italiana del momento, in una collezione completa che ripropone tutte le stagioni della serie in tre uscite.
Trasmesso per la prima volta su Comedy Central, nel febbraio del 2008, e poi da Mtv, la sitcom “I soliti idioti” è composta da brevi sketch che rappresentano molto ironicamente i principali tratti distintivi del nostro Bel Paese – l’Italia – e dei suoi “coloratissimi” abitanti. Dopo l’incredibile successo televisivo, la serie “I soliti idioti” si è affermata anche come fenomeno cinematografico incassando nelle sale ben 10.000.000 di euro.
La raccolta comprende tutti gli sketch del programma tv che ha rotto ogni schema. Un galleria di personaggi politicamente scorretti interpretati dal duo di vee-jay, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio: istantanee fulminanti, situazioni surreali, storie di ordinaria e irresistibile follia. Le tre stagioni della serie saranno in edicola con Panorama a cadenza settimanale a partire da giovedì 1° dicembre. La prima uscita comprende il cofanetto con i 3 dvd della prima stagione al prezzo di lancio di 14,90 euro (rivista esclusa); le successive, con i cofanetti della seconda e della terza stagione (4 dvd ciascuno) al prezzo di 19,90 euro (rivista esclusa).