“Style Golf” diventa bimestrale e moltiplica gli eventi mentre “Style Piccoli” realizza due numeri speciali per la Russia

Oggi, giovedì 1 dicembre, presso la Biblioteca della Moda, Style Golf e Style Piccoli hanno presentato le novità che coinvolgeranno le testate nel 2012.
Style Golf, il primo giornale di life style dedicato al mondo del golf, nel 2012 – grazie al consenso e ai successi ottenuti – diventa bimestrale e, coerentemente, moltiplica le iniziative legate alla testata. La rivista del Gruppo Rcs diretta da Carlo Montanaro, dopo il successo delle prime due edizioni tornerà, il MilleEventi Style Golf Tour, circuito organizzato con Mille Eventi e costituito da dieci tappe organizzate nei principali circoli italiani tra aprile e settembre.

Style Piccoli – la rivista del Gruppo Rcs dedicata ai bambini diretta da Diamante D’Alessio, che si rivolge a genitori interessati e attenti, alla ricerca di informazioni pratiche per trascorrere al meglio il tempo insieme – raccoglie una nuova sfida e si confronta per la prima volta con un mercato estero. Nel 2012, a marzo e settembre, infatti, saranno realizzati due numeri speciali, pensati ad hoc, per la Russia, redatti esclusivamente dai giornalisti della testata, con contenuti fortemente legati al Made in Italy e alla cultura italiana. Questo per rispondere alla forte richiesta da parte del mercato russo, che è per l’Italia un primario importatore di prodotti fashion. Gli speciali saranno presenti presso 350 punti vendita selezionati e strategici – collocati nelle città più importanti. Inoltre, Style Piccoli presidierà con un proprio stand le due più importanti fiere russe dedicate alla moda bimbo. In quest’occasione le riviste saranno distribuite a tutti gli operatori del settore.