KleinRusso firma il nuovo spot tv per LiuJo

LiuJo

, in collaborazione con KleinRusso, è pronta all’ennesima sfida televisiva per presentare la nuova “colorful collection” della ormai celebre borsa Kate. La bag protagonista dello spot, un baulotto grande, capiente e versatile, realizzata in eco-nappa, si declina in quattro allegre tonalità di colore: blu, tomato, foliage green e brown sugar.

Il nuovo film di 15’’ è un mix perfetto di glamour e raffinatezza dove i dettagli suggeriscono un preciso carattere femminile e creano una continua corrispondenza di colori tra gli oggetti e le borse. 
La colonna sonora dello spot è ancora una volta  “Buona Sera”,  brano indimenticabile, portato al successo da Louis Prima, che “parla Italiano” ma mantiene una forte vocazione internazionale, da sempre caratteri imprescindibili del brand.

Marco Marchi, titolare di LiuJo insieme al fratello Vannis, commenta con entusiasmo il nuovo progetto: “Abbiamo constatato durante queste ultime stagioni le potenzialità del progetto LiuJo Accessories e siamo felici di vederlo svilupparsi con grande successo. Kate è ormai entrata nel cuore delle nostre clienti e oggi, con l’introduzione della Colorful Collection, vogliamo proporre un’idea di femminilità fresca e divertente”.

Il nuovo spot, in onda dal 4 Dicembre 2011 sulle principali reti televisive,  verrà sostenuto da una campagna stampa sulle maggiori testate quotidiane e sarà presentato in anteprima, sull’on air ufficiale, attraverso una newsletter dedicata alle clienti più affezionate, con cui LiuJo ha creato nel tempo uno speciale legame di fedeltà e condivisione dei valori. Il piano media è a cura del Dipartimento di Marketing e Comunicazione di LiuJo.

Credits
Cliente: LiuJo
Prodotto: LiuJo Accessories SS12
Marketing & Communication Director: Cristiano Sturniolo
Agenzia: KleinRusso
Titolo campagna: “Kate Colorful Collection”
Executive Creative Director: Fabrizio Russo
Creative: Serena Toppeta e Pietro Mandelli
Regia: Marco Gentile
Fotografia: Mauro Chiarello, Luca Esposito
Producer: Elena Galimberti
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Gabriele Di Pofi
Casa di Produzione: FilmMaster
Brano musicale: “Buona Sera”; autori: Sigman/ De Rose; editori/concessionari per l’Italia: Café Concerto e Universal Music Publishing Ricordi