Parte la campagna di comunicazione di Natale di Trudi

Arriva la campagna di comunicazione di Trudi per questo Natale. Protagonisti sono i peluche che accompagnano la storia di grandi piccini da oltre 55 anni. Il claim, C’è un po’ di Trudi in ognuno di noi, sarà declinato su diversi mezzi:

Radio – Parte il 4 dicembre la campagna di Trudi su Rtl 102.5, e durerà due settimane, dal 4 al 17 dicembre, con la tenera banda di Trudi in un gioco di somiglianze e abbinamenti che verrà declinato sul sito internet www.rtl.it. Richiamando il claim “C’è un po’ di Trudi in ognuno di noi”, l’invito che verrà rivolto agli ascoltatori sarà quello di scoprire il Trudi che è in ognuno degli speaker di Rtl coinvolti nell’iniziativa. Ai vincitori del concorso “C’è un po’ di Trudi anche in Rtl 102.5”, ovviamente andranno i peluche Trudi.

Tv – Ai bambini è dedicata la campagna tv di Natale: quattro i canali tematici prescelti: Rai Yo Yo, K2 e Frisbee del digitale terrestre, Disney Junior per la pay tv. Anche qui dal 4 al 17 dicembre, per due settimane, andranno in onda circa 1000 passaggi, suddivisi su tre spot differenti: Trudi Peluche, il core business del gruppo, Trudimia, il mondo delle bambole e Sevi, il marchio di giochi e accessori in legno. Il concept creativo, comune a tutti e tre gli spot, mescola realtà e fantasia in un mondo dove tutto accade e tutto è possibile. Il trattamento di stop motion, scelto per tutti  e tre gli spot, vuole esprimere questo senso di magia.

Decordinamica – Infine, per un mese intero, ci sarà un po’ di Trudi sui due Jumbo Tram che circolano a Milano dal 24 di novembre. Su un lato del mezzo, integralmente decorato, i colori solari della primavera e dell’estate su cui viaggia un’allegra comitiva di farfalle e tucani, asinelli e coccinelle, bruchi ed ippopotami mentre sull’altro lato, le decorazioni più lievi dell’autunno e dell’inverno, in una magica ambientazione fatta di foglie e castagne, abeti e fiocchi di neve che accoglie orsi e procioni, husky e pinguini, foche e civette.

Studio, progettazione, ideazione creativa della campagna tv e della creatività dei Jumbo Tram sono dell’agenzia Sintesi/HUB, agenzia di pubblicità e comunicazione di Trieste iscritta ad Assocomunicazione, con il supporto di Ikon/HUB per la fase di post-produzione.

Visualizzazioni: 0