Nasce Bundesligapremier.it, edito dalla Dieffe Media

117

Il calcio europeo ha un nuovo punto di riferimento online. Nasce infatti Bundesligapremier.it, progetto edito dalla Dieffe Media e dedicato, come si evince dal nome, al calcio tedesco, spagnolo e inglese. Nato dalla positiva esperienza di Tuttopremier.it, portale dedicato esclusivamente al calcio inglese ora inglobato, Bundsligapremier vuole ampliare il suo sguardo e raccontare il meglio di quel che accade in Europa, con una finestra su tutti gli altri campionati, da quello russo a quello portoghese, dalla Ligue 1 francese al campionato turco e così via.

Con una redazione composta da più di dieci redattori, Bundesligapremier si avvale anche di due corrispondenti in Spagna e uno in Ucraina, e la redazione è in costante espansione. Notizie di primo piano, esclusive, interviste, live di partite, curiosità fuori dal campo e tanto altro vanno a comporre un’offerta di circa 100 notizie al giorno. Una mole di lavoro senza pari, possibile grazie all’esperienza e alla passione dei giornalisti coinvolti, ogni giorno, sette giorni su sette.

Bundesligapremier.it fa parte del network Tuttomercatoweb.com il primo sito di calcio europeo per seguito di fan, e rappresenta il canale di calcio europeo dello stesso (www.tuttomercatoweb.com/calcioeuropeo).