Arexons presenta la nuova campagna web per i prodotti ‘Car Care’

Parte oggi la nuova campagna web Arexons dedicata agli accessori e prodotti Car Care, compagni di viaggi essenziali per superare le insidie dell’inverno.
I protagonisti sono alcuni “prodotti storici”: Lavavetro Inverno, De-Ice, Rain Off, Additivo Diesel Antifreeze e Calze da Neve. La campagna durerà fino alla fine di gennaio e vedrà coinvolti siti con affinità all’utilizzo di prodotti invernali, come quelli dedicati alle previsioni del tempo, quelli preposti alle informazioni di viabilità e quelli rivolti al mondo dello sci.

Ogni banner fornirà consigli sul prodotto più adatto alle esigenze del momento, per esempio in caso di pioggia comparirà Rain Off, mentre con temperature sotto zero De-Ice, ecc. Con un click l’utente sarà inviato ad un minisito dedicato alla campagna inverno, in cui  attraverso un menù dedicato costituito da immagini intuitive potrà accedere ad informazioni e video sui vari prodotti. L’iscrizione alla newsletter gli darà poi la possibilità di ricevere un sampling di Rain off, utile alleato in caso di pioggia.