Vodafone Italia: al via la nuova campagna di Natale

Prende il via da oggi la nuova campagna di comunicazione firmata Vodafone per il Natale e dedicata all’offerta smartphone per piani ricaricabili ed abbonamento. Il claim di questa campagna natalizia sarà Goditi il tuo smartphone con Vodafone: tutti i Clienti potranno scegliere lo smartphone preferito, all’interno dell’ offerta di telefoni di nuova generazione Vodafone a partire da 5 euro al mese per i clienti con un piano ricaricabile, e incluso per i clienti che scelgono uno dei nuovi piani abbonamento Smart+.

Nel primo episodio della campagna, on air da domani sulle principali emittenti televisive, una giovane coppia capirà che il modo migliore per condividere la gioia del Natale e’ la semplicità delle piccolele emozioni quotidiane.

La campagna è firmata da 1861united, ideata sotto la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni. La Casa di Produzione è Filmmaster, mentre la regia è del’argentino Daniel Rosenfeld. ‪La colonna sonora e’ composta da “Whatever” degli Oasis, e da un brano originale realizzato da Ferdinando Arno’.

Aruba - Promo Server Dedicati