Nestle.it cambia volto: online il sito web rinnovato

Nestlé rafforza la sua presenza sul web rinnovando la grafica e i contenuti del www.nestle.it. Pensato per essere più vicino agli utenti e più chiaro nei contenuti, il sito ospita una nuova sezione video in cui è possibile percorrere un vero e proprio viaggio tra i principali progetti di Creazione di Valore Condiviso realizzati dal Gruppo in Italia e raccontati attraverso le parole di chi li ha seguiti. I video sono disponibili anche sul nuovo canale YouTube NestleItalyCSV.

Inoltre, all’interno della sezione dedicata alle opportunità di lavoro, sono sempre aggiornate le posizioni aperte riservate in particolare ai giovani neolaureati, che potranno candidarsi in modo semplice e rapido inviando il proprio curriculum vitae.
Il sito presenta poi altre sezioni dedicate alla storia di Nestlé in Italia e nel mondo, al network globale di Ricerca e Sviluppo e al costante impegno del Gruppo per promuovere uno stile di vita sano e un’equilibrata alimentazione e idratazione.

Il Nestle.it si affianca al portale dedicato al mondo wellness di Nestlé, www.buonalavita.it, con link di approfondimento in particolare nelle sezioni Prodotti, Ricette e Nutrizione, Salute e Benessere.